Racconti Erotici > Gay & Bisex > La partita in Tv
Gay & Bisex

La partita in Tv


di godoapecorina
10.09.2024    |    153    |    3 8.7
"Sembra ovvio ribadirlo, ma a volte, purtroppo, non è così..."
Da anni sono bsx convinto, mi arrapano la fica ed i bei culetti di donne e trans, ma allo stesso tempo non resisto di fronte al cazzo duro di maschietti porcelli, anch'essi amanti di culetti vogliosi. Con maschi gay attivi mi faccio scopare senza particolari accessori da indossare, solo mutandine da farmi strappare; invece, con altri porcelli bsx o etero attivi, mi eccita particolarmente esibire il mio corpo longilineo con intimo femminile, autoreggenti, perizoma, ecc.
Mi eccita essere desiderata, presa e scopata come una donna, con indosso lingerie o altro abbigliamento sexy. Ciò mi trasforma in una troietta senza freni inibitori.
La ricerca del cazzo, con incontri occasionali in luoghi aperti o, comodamente in abitazioni proprie e altrui, mi porta a ricercare e selezionare su A69 personaggi intriganti per i più svariati motivi. Mi piace molto sperimentare e curiosare, così mi concedo abbastanza facilmente Esigo solo rispetto ed educazione, poi se si è consenzienti si può tutto. Sembra ovvio ribadirlo, ma a volte, purtroppo, non è così.
In una di queste ricerche mi sono imbattuto nelle foto di un attempato maialino, robustello, ma con un paletto di tutto rispetto e, soprattutto, una bella cappella turgida, premonitrice di abbondante e calda cremina.
Solito scambio di messaggi e concordiamo una mia visita da lui. Prima di arrivare, a ridosso della sua abitazione di campagna, mi fermo e mi cambio in auto. Grazie all'entrata molto riservata, scendo e mi avvio all'ingresso già "vestita" e pronta all'uso, come una meretrice prezzolata.
Mi fa entrare e lo trovo già nudo, in accappatoio fresco di doccia. Mi fa strada in un locale grazioso e ben tenuto, con la luce bassa. Tv accesa, divano in pelle rossa, poltrone e tavolo basso con vassoio di caramelle, cioccolatini e sigarette.
Liquori e bibite su un mobile a fianco alla Tv.
Vicino al divano profilattici e cremine... Non si scappa, sono li per essere inculata!
Due parole di normali convenevoli, seduti sul divano, poi l'accappatoio si apre e si vede un bel cazzo barzotto, scappellato, invitante...Vede il mio sguardo puntare là e mi invita con un cenno. Dolcemente lo prendo in mano e massaggio l'asta e i testicoli, tutto depilato. Sento subito il gonfiore che mi riempie la mano, mi chino sulle sue cosce e lecco la punta della cappella continuando a massaggiare l'asta con tutte e due le mani.
Improvvisamente gli diventa duro e sento una sua mano che con decisa dolcezza mi abbassa la testa facendo entrare tutto il cazzo nella mia bocca. Le foto non mentivano. Cappella grossa, turgida e cazzo di notevoli dimensioni.
Allunga le mani sul mio culetto ancora con indosso abitino e perizoma, e si fa largo tra lo stretto lembo di stoffa.
Avevo preparato il buchetto e lo trova umido ed accogliente, e il suo sapiente movimento di dita, lento e continuo, mi provoca un piacere immediato che mi fa accelerare il movimento della bocca e della lingua sul suo cazzo.
Momenti di piacere reciproco, intenso, che fa gocciolare i nostri cazzi. Anche il mio è duro, ormai. Ma è il suo che voglio sentire dentro.
Inaspettatamente, mentre continua il massaggio prostatico e sono in estasi, dalla sua cappella, diventata durissima esplode un fiotto di crema calda, unitamente ad un grugnito vocale liberatorio. La sborrata intensa mi sorprende, inondandomi le labbra e il viso. La assaggio con la lingua ed ha un buon sapore, ma evito di ingoiarla.
Mi guarda quasi per scusarsi, ma non c'è problema, gli dico. E' stato un momento di godimento intenso ed è piaciuto moltissimo anche a me.
Quella sera non avevo impegni e neanche lui. Mi chiede se vogliamo vedere una partita amichevole della nazionale. Magari rimanendo vestita da troia. Accetto entusiasta.. vado a risistemarmi e lavarmi.
Mi offre un drink e ci rilassiamo sul divano... La partita scorreva abbastanza monotona, e dopo un po' allunga le mani sul mio cazzo ancora barzotto. Ricambio. Il suo, dopo l'iniziale stanchezza, pian piano riprende vigore, anche perché "casualmente" durante l'intervallo, dalla Tv parte un video porno molto eccitante.
Rispetto a prima, noto un diverso atteggiamento, più "maschio" e prepotente. Mi fa inginocchiare e me lo mette in bocca senza troppi complimenti. Non mi dispiace e comincio a sukkiare e leccare con avidità quel bel cazzo che stava rialzando la testa, diventando duro in bocca. Molto eccitante.
Sempre con decisione mi fa alzare e sdraiare sul divano a gambe in aria, mi toglie il perizoma, mi alza l'abitino, mi lecca il buco ormai fradicio di desiderio e di colpo mi penetra facendomi lanciare un gridolino di dolore misto a piacere. Mi fa sentire il cazzo fino in fondo e poi comincia a pompare con forza. Era così attento prima ed ora si mostra come un porco infoiato. Il suo cazzo era di nuovo duro come prima della sborrata. Poi si ferma e si sfila... Lo pulisco con fazzolettini detergenti, con molta calma, e lo riprendo in bocca. Intanto la partita di calcio aumenta di intensità sportiva. Diventa anche interessante guardarla, ma non voglio lasciare quel bel cazzo. E lui vuole il mio culo da troia. Mi prende, mi gira e mi sbatte a pecora sullo schienale del divano, così che tutti e due possiamo vedere.
Indossa il preservativo, mi lecca a lungo il buchetto facendomi quasi sborrare e mentre le azioni di gioco cominciano a susseguirsi con frequenza, mi infila il cazzo con un solo colpo (ormai ero un brodo...), questa volta non mi lamento, anzi..
Eccitato dalla mia voglia di cazzo comincia a cavalcarmi facendomi godere ad ogni colpo. A pecorina sono proprio una troia. Non mi basta mai. Le azioni della partita lo infervorano e più si infervora o si incazza con i calciatori e con l'arbitro e più incula con foga. Anch'io guardo la Tv, ma a tratti... mi sbatte sul divano e la testa va su e giù, come il suo cazzo dentro di me. Lui guarda e scopa il culo, scopa il culo e guarda la Tv. Sono diventata il suo oggetto di sfogo. E questo mi fa godere da impazzire. Dai suoi gemiti e grugniti di porco mi rendo conto che sta per esplodere di nuovo, perciò lo prego di sborrarmi addosso, la voglio sentire tutta questa volta.
Io intanto non resisto più e sborro mentre il suo cazzo continua a sfondarmi. Dura ancora qualche minuto e mentre la nazionale fa gol anche lui, in un ultimo assalto finale, dà un colpo di reni facendomi sobbalzare Poi sfila il cazzo, toglie il preservativo e mi sborra sulle natiche, sul culo, sulla schiena... Calda, abbondante.. incredibile. Finalmente, sfiancato, si accascia su di me e rotoliamo sul divano...
Poche volte ho goduto così, sei proprio una gran troia affamata di cazzo, mi dice. Lo prendo per un complimento e gli confesso che anch'io poche volte ho sborrato con tanta goduria.
Grazie A69! E grazie a chi non mente quando pubblica il proprio annuncio! Si fanno ottime conoscenze, come persone e come sesso.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La partita in Tv:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni